RESI E RIMBORSI
Il rimborso viene effettuato entro e non oltre i 14 giorni dalla richiesta da parte del Cliente.
L’importo del rimborso sarà comunicato al Cliente tramite email.
I rimborsi saranno effettuati secondo da parte di Linfa Farmacie con la stessa modalità utilizzata dal Cliente in fase di acquisto.
Inviaci una mail all'indirizzo customercare@linfafarmacie.it allegando foto del prodotto o dei prodotti danneggiati e numero ordine. Ti invieremo una mail con le indicazioni utili per l'invio della merce presso i nostri magazzini, con le spese di spedizione totalmente a nostro carico. Effettueremo il rimborso della merce entro 7 giorni dalla ricezione della stessa.
Linfa S.R.L., riconosce il diritto di recesso, ai sensi del D.Lgs 206/2005, e del recepimento in Italia della nuova normativa D.Lgs. n. 21/2014. Solo se il cliente è un privato ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, dandone comunicazione entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce.
Sarà riconosciuto il rimborso per il prezzo pagato per l'articolo / gli articoli resi. Restano a carico del cliente i costi di spedizione sostenuti al momento dell'acquisto e i costi di spedizione e di imballaggio per la restituzione dei prodotti. Ricevuto il pacco e constatato l’integrità del/dei prodotto/prodotti, procederemo al rimborso entro e non oltre i 14 giorni dalla richiesta. Per procedere con il reso, basterà accedere all'area riservata, nella sezione storico ordini e procedura reso, cliccare sul riferimento ordine e selezionare all'interno le caselle corrispondenti e dare una spiegazione per la restituzione.
L’indirizzo a cui inviare il reso è
Linfa S.R.L c/o Sofarmamorra spa
Cis di Nola, isola 8 , lotti 8103/8105
80035 Nola (NA)
Entro 14 giorni dal ricevimento della merce, spedisci il pacco accuratamente imballato a:
Linfa S.R.L c/o Sofarmamorra spa
Cis di Nola, isola 8 , lotti 8103/8105
80035 Nola (NA)
La modalità di spedizione è a tua scelta, come anche i relativi costi di spedizione sono a tuo carico. Ricevuto il pacco e constatato l’integrità del/dei prodotto/prodotti, ti rimborseremo per l’intero importo al netto delle spese di spedizione che non potranno essere rimborsate