RESI E RIMBORSI

QUALI SONO I TEMPI E LE MODALITà DI RIMBORSO? 

Il rimborso viene effettuato entro e non oltre i 14 giorni dalla richiesta da parte del Cliente.

L’importo del rimborso sarà comunicato al Cliente tramite email.

I rimborsi saranno effettuati secondo da parte di Linfa Farmacie con la stessa modalità utilizzata dal Cliente in fase di acquisto.


SE LA MERCE ALL’INTERNO DEL PACCO E’ DANNEGGIATA?

Inviaci una mail all'indirizzo customercare@linfafarmacie.it allegando foto del prodotto o dei prodotti danneggiati e numero ordine. Ti invieremo una mail con le indicazioni utili per l'invio della merce presso i nostri magazzini, con le spese di spedizione totalmente a nostro carico. Effettueremo il rimborso della merce entro 7 giorni dalla ricezione della stessa.


È POSSIBILE ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO ?

Linfa S.R.L.,  riconosce il diritto di recesso, ai sensi del D.Lgs 206/2005, e del recepimento in Italia della nuova normativa D.Lgs. n. 21/2014. Solo se il cliente è un privato ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, dandone comunicazione entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce.

Sarà riconosciuto il rimborso per il prezzo pagato per l'articolo / gli articoli resi. Restano a carico del cliente i costi di spedizione sostenuti al momento dell'acquisto e i costi di spedizione e di imballaggio  per la restituzione dei prodotti. Ricevuto il pacco e constatato l’integrità del/dei prodotto/prodotti, procederemo al rimborso entro e non oltre i 14 giorni dalla richiesta. Per procedere con il reso, basterà accedere all'area riservata, nella sezione storico ordini e procedura reso,  cliccare sul riferimento ordine e selezionare all'interno le caselle corrispondenti e dare una spiegazione per la restituzione.

L’indirizzo a cui inviare il reso è

Linfa S.R.L  c/o Sofarmamorra spa

Cis di Nola, isola 8 , lotti 8103/8105

80035 Nola (NA)


SE HO   ACQUISTATO UNO O PI Ù PRODOTTI PER ERRORE ?

Entro 14 giorni dal ricevimento della merce,  spedisci il pacco accuratamente imballato a:

Linfa S.R.L  c/o Sofarmamorra spa

Cis di Nola, isola 8 , lotti 8103/8105

80035 Nola (NA)

La modalità di spedizione è a tua scelta, come anche i relativi costi di spedizione sono a tuo carico. Ricevuto il pacco e constatato l’integrità del/dei prodotto/prodotti, ti rimborseremo per l’intero importo al netto delle spese di spedizione che non potranno essere rimborsate